Ringraziamenti anno 2012 e novità nel 2013!

Si è concluso ormai il 2012, ricco di emozioni e duro lavoro durante tutti i 12 mesi, ma possiamo dire che meglio di cosi non poteva andare, positivo in tutti i sensi. C’è sempre qualcosa da imparare, l’esperienza sta crescendo giorno per giorno, mese per mese, anno per anno…infatti nel 2013 ci saranno ricche novità, stage, gare presso il nostro centro, ma soprattutto grande disponibilità nell’affrontare diversi problemi di carattere comportamentale sia del cane che del proprietario per formare dei binomi con un rapporto stabile e duraturo nel tempo. Saranno ospiti famosi educatori a livello nazionale, con pratiche e metodologie differenti.

Il Presidente augura un Buon Natale e Felice Anno 2013 ringraziando tutti i soci per aver contribuito a far parte e fatto crescere questa associazione e di aver trascorso un 2012 all’insegna del divertimento con i propri amici a 4 zampe!

Risultati gara Rally-O CSEN a Pove del Grappa 02-12-12

Grande soddisfazione alla gara di Rally-O al centro cinofilo Cusinato di Pove del Grappa organizzata dalla Dog Angel ASD. Venetian Spirit A question of Lust ha totalizzato 189 punti su 200 con un MB in grado 1 qualificandosi al 5° posto su 9 mentre ancora più soddisfazione c’è stata con il debutto di Welcome to the Jungle di Casa Toller che ha totalizzato 199 punti su 200 con un ECC in grado Puppy a soli 8 mesi, fantastico!!! Ringrazio Francesca Munaretto della Dog Angel, il centro cinofilo Cusinato e il simpaticissimo giudice Lorenzo Breveglieri!!