Sono arrivate a far parte della nostra famiglia, Cloe e Betty!!!!!

Da circa due mesi è entrata a far parte della nostra famiglia una piccola Setter Irlandese, Cloe (Royal Silk Martha Graham). Una tipetta tutto pepe e dolcezza che ci sta facendo conoscere un nuovo mondo diverso da quello Retriver ma fantastico in egual modo. Ha un carattere sensibile ma ama molto lavorare. Come tutti i nostri cani parteciperà alle varie attività del centro cinofilo, e presto debutterà sui ring nelle esposizioni di bellezza.

Invece circa un mesetto fà è arrivata la nostra piccola Betty (Royal Silk Let’s Rock Betty Boop), una Flatcoted Retriver nera, figlia della nostra amata Maya. Siamo entusiasti di lei, l’accoppiamento tra Maya e Dublin ha portato i frutti sperati, cuccioli dalla grande ossatura, con dei bei toraci e delle teste stupende nonchè un bel pelo folto e dai colori intensi. Hanno dei bellisssimi caratteri, adatti al lavoro e alle varie discipine come la Rally-o o l’Obedience. Tra breve Betty comincerà, come Iris e Cloe, il percorso di educazione di base e la preparazione per le esposizioni di bellezza.

Dog Day Padova 3/4-05-2014

Due giorni all’insegna del divertimento e dimostrazioni con la nostra associazione al Dog Day Padova, all’Ippodromo “Le Padovanelle”, prima manifestazione dedicata interamente ai nostri amici a 4 zampe, più di 10 associazioni con lo scopo di far conoscere alle persone le varie discipline e attività che un cane può fare. Ringrazio i soci che hanno partecipato e aiutato per organizzare il tutto, ora ci prepariamo alla festa dello sport a Mirano che si terrà il 14-15 Giugno 2014.

 

Risultati Gara Nazionale RallyO CSEN in centro 11-05-2014

Bellissima e impegnativa giornata di gara di RallyO CSEN presso il nostro centro, tantissimi binomi, abbiamo superato la soglia dei 40…tutti bravi e sempre tanto divertimento con il proprio amico a 4 zampe!! Parlando di risultati, in G3 Lex si posiziona al 2°posto con 193/200 ECC, Cody invece come sempre mi regala sempre il massimo con 200/200 ECC con un tempo record posizionandosi al 1°posto…e Lucky con Denise alla loro seconda gara si posizionano fuori dal podio con 176/200 BUONO, c’è ancora molto da lavorare ma ce la faremo!! Ringrazio prima di tutto i soci che mi hanno aiutato ad organizzare il tutto, a partire dalla mia compagna e fidanzata Margherita Caruso, super in segreteria.., Denise Grigenti, Riccardo Buoso, Elisa Fassina e Gabriele Segalina, senza di voi la giornata non sarebbe stata al top, complimenti per la voglia e lo spirito sociale!! Alla prossima!!